Step by step
Applicare la base
Applicare il fondo opaco all’acqua (BAS-1) con un pennello sul piatto di ceramica e attendere che asciughi.
Applicare il colore rosa perla
Segnare la forma da dipingere con il nastro di carta. Poi applicare il colore metallico rosa perla.
Applicare l’aggrappante
Una volta asciugato il colore metallico, applicare l’aggrappante acrilico (GLU-2) necessario per far aderire la pasta colorata effetto cracklè 3D Tiffany (3DK-12).
Mescolare la pasta cracklè
In un piattino iniziare a mescolare con una spatola la pasta colorata effetto cracklè 3D Tiffany (3DK-12) fino a quando non sarà ben amalgamata e liscia.
Applicare la pasta cracklè
Succesivamente stendere la pasta colorata effetto cracklè 3D Tiffany (3DK-12) dove è stato applicato il colore metallizzato rosa perla. In attesa che si asciughi, iniziare a ritagliare i fiori di glicine e gli uccellini.
Applicare il protettivo finale
Attendere che la pasta 3D Cracklè asciughi e quindi applicare un velo di protettivo finale (VAR-4) per proteggere e per far aderire la pasta 3D Cracklè al supporto.
Incollare il pezzo della carta
Una volta asciugato lo strato protettivo finale, iniziare a piegare e ritagliare il pezzo desiderato dalla carta per découpage (DGR-119) e incollarla al supporto.
Incollare i soggetti
Incollare i ritagli del glicine e gli uccellini desiderati. Poi proteggere la propria creazione con la vernice all’acqua (VAR-2) per un effetto satinato opaco.
Oggetto finale
Gli uccellini e i fiori di glicine possono essere posizionati a piacere.